sabato 8 dicembre 2012

Typhoon for two - Monogram 1/48

Ci risiamo con una delle mie costruzioni multiple, questa volta il motivo è semplice: un amico galantuomo che non vedevo da parecchio tempo, per il quale avevo costruito modelli una dozzina di anni fa, mi ha ricontattato per sapere se ero ancora "nel giro"... che domande! E mi ha letteralmente sommerso di modelli... Quindi, ricomoncia l'avventura dei "build for others", costruiti per gli altri. Il primo della serie è un Hawker Typhoon della Monogram, scala 1/48. La linea muscolosa e dura del Tyffie e resa benissimo da questo kit degli anni '60, e i fini pannelli in rilievo non disturbano affatto; non sono un maniaco delle incisioni, e per fortuna, nemmeno il committente... Avendo pure io una scatola analoga, ho deciso di costruirne due insieme, il mio rigorosamente da scatola, il suo con una serie di piccole aggiunte provenienti da una lastra fotoincisa Airwaves e qualche pezzetto di plasticard, giusto per "impressionarlo" un po'. n questo primo post work in progress eccovi un po' di foto degli interni. Ora i modelli sono in fase decal, quindi... stay tuned!

Lauch

Nessun commento:

Posta un commento